home - blog - Unisciti ai corsi Genially e scopri la raccolta delle creazioni!
#Genially #raccolta #BestPractice #didattica-digitale
by Ghirardi Maria, 02-09-2021

Tempo Lettura articoloTempo di lettura/visione: 1 min

Unisciti ai corsi Genially e scopri la raccolta delle creazioni!

Anteprima Articolo Blog Unisciti ai corsi Genially e scopri la raccolta delle creazioni! Da alcuni mesi stiamo raccogliendo le spendide creazioni che i partecipanti ai corsi su Genially, ospitati su WeTurtle, hanno realizzato come elaborati finali della loro formazione! 
Abbiamo così realizzato una raccolta dei Genially apposita per farti vedere alcune cose che potrai imparare nei nostri corsi e sopratutto per dare il giusto risalto ai lavori dei partecipanti!

Registrati a WeTurtle per accedere ai vantaggi, è gratis!

La community di docenti e educatori ti offre:

Il corso gratuito "Collaborare a scuola con il digitale"

Un'area personalizzata con i tuoi contenuti preferiti

Una lezione di prova gratuita per ogni corso online

Dirette ed eventi dedicati agli utenti iscritti

Che cos’è una raccolta degli elaborati?

Un Genially interattivo dove troverete tantissimi lavori da cui prendere ispirazione. Sia io che Chiara Accordini, le fromatrici dei due corsi su Genially ospitati da Weturtle, siamo rimaste estasiate dalle loro creazioni e come ho scritto a molti di loro, se i nostri corsi ti sono serviti per realizzare percorsi, giochi, escape di questo livello… Non possiamo che ritenerci soddisfatte! 

Non aggiungo altro, preferisco che sia la raccolta stessa a parlarvi e a farvi capire la qualità dei nostri corsi. Chiaramente, i docenti che hanno partecipato finora, sono stati bravissimi e a loro vanno i nostri migliori complimenti e ringraziamenti!

 



Condividiamo con piacere questo materiale ma vi chiediamo di prestare attenzione ai TERMINI DI UTILIZZO DELLA RACCOLTA nel rispetto del lavoro di tutti i nostri corsisti.

Questa raccolta e tutti i materiali contenuti sono utilizzabili solo condividendo il link della raccolta integrale; è vietato utilizzare questa raccolta con fini commerciali o in altri corsi di formazione, non è consentito appropriarsi dei materiali a meno che si abbia il consenso dell'autore che resta il legittimo proprietario sulla base del diritto d'autore; è vietato l'incorporamento di questa raccolta su altri siti, diversi da WETURTLE, unica piattaforma autorizzata dalle formatrici.

Tutte le promozioni su corsi Genially e sulla licenza Edupro

Dal 30 agosto al 31 dicembre è attiva una promozione imperdibile sui corsi singoli o per il pacchetto che contiene “Giochi e percorsi per la didattica con Genially” e “Genially Escape: Progettare e creare escape game per la didattica con Genially” abbinati alla LICENZA EDUPRO di Genially!

  • L’intera promozione può essere acquistata con carta docente ed è compresa se vorrai, anche la licenza edupro
  • I corsi Genially di WeTurtle sono realizzati da me e ChiaraAccordini, ambassador Genially per l’Italia da più di un anno. 
  • Hanno un costo contenuto, per permettere a tutti l’acquisto, visto che come ambassador sin da subito abbiamo pensato che fosse importante mantenerli accessibili anche a coloro che non hanno la carta del docente, per diffondere Genially nelle scuole italiane.
  • Avrai la possibilità di entrare nel gruppo “Insegnare con Genially”, riservato agli iscritti in cui potrai interagire con noi e con altri docenti e partecipare in anteprima alle LIVE (ripartiranno con l’inizio della scuola), un po’ come se i nostri corsi non finissero mai. 
  • Nonostante il costo contenuto, sono corsi di qualità, creati in modo del tutto originale, mattoncino per mattoncino da noi. Tutti i riscontri che abbiamo avuto finora ci hanno riempite di soddisfazione. 


Trovi tutte le informazioni cliccando qui.

Buon rientro a scuola! 

Mari, Kiki e Danila
Ambassadors Genially


TORNA AGLI ARTICOLI

Scopri i servizi di Weturtle

per il PIANO SCUOLA 4.0 del PNRR


Ottieni uno spazio di apprendimento con contenuti didattici per docenti e studenti, dove facilitare lo scambio e favorire la comunità di pratica e dove tenere sotto controllo i progressi della classe e dei docenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

COME REGISTRARE UNA LEZIONE CON SCREENCAST-O-MATIC

FREE

Tempo: 6 min

TUTORIAL
   Nico Rizza
Didattica Digitale per ogni esigenza

FREE

Tempo: 2 min

BLOG
   Paolo Bitocco
TPCK: un modello per l’introduzione della tecnologia nell’insegnamento

FREE

Tempo: 11 min

PUBBLICAZIONE
   Michele Storti
TUTORIAL Genially #12: il gioco del DOBBLE

FREE

Tempo: 12 min

TUTORIAL
   Maria Ghirardi
Speciale Didattica Digitale

FREE

Tempo: 2 min

BLOG
   Elisa Mazzieri
Chat Icon

Wetruvio

Ciao! Sono Wetruvio, il tuo assistente virtuale!